E se vi regalassi dei francobolli speciali?




Il cucito creativo è una delle mie passioni, nata quando ero piccola e passavo le estati sul terrazzo della nostra casa di campagna. Guardavo mia cugina cucire e rimanevo incantata dagli oggetti meravigliosi che ricavava da semplici pezzi di stoffa. Da lei ho imparato come usare una macchina da cucire. Più tardi, la mia formazione artistica ha affinato il mio gusto e, sebbene io oggi per lavoro scriva, spesso ritorno a quel primo amore e ai mille tessuti che conservo gelosamente. Siccome credo molto nel valore delle cose fatte a mano, dalla salsa di pomodoro alla marmellata, dai ricami ai giocattoli, fino ai biglietti di auguri, ho deciso di creare un piccolo oggetto che racchiuda ciò che amo e ciò in cui credo. Un francobollo di tessuto cucito a mano, un piccolo lavoro da amanuense, un simbolo e un promemoria. Se anche tu credi nel potere della scrittura a mano, della carta e del valore delle cose fatte col cuore, oppure vorresti riscoprirlo, allora raccontami in un commento sul mio post di IG perché ne vorresti uno, cosa ne faresti o a chi lo regaleresti. Io sceglierò i 4 commenti che mi hanno fatto... sciogliere il cuore e li premierò con una spilla e un set di francobolli dell'edizione speciale di Natale, che potrete usare per inviare un augurio speciale ai vostri cari. Sì, perché il francobollo non solo decora la busta, o il pacchetto, rendendoli più belli e preziosi. Un francobollo speciale è un’attenzione in più, uno di quei dettagli che fanno la differenza! Da bambina aspettavo con gioia le cartoline di auguri di Natale e non vedevo l’ora di scoprire il francobollo natalizio, che staccavo con cura e aggiungevo alla mia collezione, anno dopo anno!

(Qualora scegliessi di premiare i nominativi di chi non vive in Svizzera, invierò solo il francobollo di tessuto, e userò quelli in omaggio per l’invio. Non ho trovato soluzione migliore, ma se ne hai una non esitare a suggerirmela!).

Ho parlato di: Pubblicità per Swisspost, La Posta Svizzera, francobolli, scrivere a mano, giveaway, cucito creativo, dettagli che fanno la differenza.

Commenti

Post più popolari