Esserci quando conta




Ci sono momenti nella vita di tutti noi che meritano qualche piccola attenzione in più. Compleanni, feste speciali e piccoli, grandi traguardi. Per Valentina, uno di questi è sicuramente la prima vera gara a cavallo! Il lavoro che sta dietro al momento in cui puoi misurarti, le ore passate in sella, le infinite ripetizioni, gli errori, le cadute, i momenti di sconforto, qualche lacrima e migliaia di sorrisi, alla fine ti portano a vedere a che punto sei, misurandoti con i tuoi coetanei. Ci sono già passata con suo fratello, che oggi è così grande, e di partite di hockey ne ha giocate centinaia, ma la prima, oh, quella non la scorderò mai: quel piccoletto, ancora malfermo sulle lame dei pattini, che segna il suo primo gol e smette di giocare per venire alla balaustra a chiederci se lo avevamo visto! Ecco perché è importante esserci, ed ecco perché Valentina ha preparato degli inviti speciali ed esclusivi per le persone a lei più care: i nonni. 
Sul sito della Posta ho trovato i francobolli con il muso di un cavallo, assolutamente perfetti!!
E voi, sapevate che i francobolli si differenziano sì per il loro valore, ma anche per soggetto, e che è possibile scegliere online quello più giusto per i propri invii?!?


Ho parlato di: Pubblicità per Swisspost, La Posta Svizzera, francobolli, cartoline di invito, gara di cavallo, inviti speciali. 

Commenti

Post più popolari