Mostri non si nasce... si diventa!
Finalmente! Una liberazione, un sospiro di sollievo, un tuffo al cuore! Dopo mesi di inattività forzata, ora che la mia craft room è quasi pronta, ho potuto mettermi di nuovo al lavoro. Melissa mi ha chiesto un angioletto un po' mostricello da aggiungere a una copertina da regalare alla piccola Dafne. Io davvero mi sono messa al lavoro con tutte le buone intenzioni ma, sarà la meteo, sarà quel senso di frustrazione che covavo da tempo, insomma ecco... è nato lui. Lo so lo so, è davvero un po' tanto mostro e un po' poco angelo e anzi, a dirla tutta inizialmente almeno non aveva la cresta rossa, ma poi ha fatto l'errore di fermarsi troppo a lungo vicino alla mia macchina da cucire e così zacccc, gli è spuntata questa protuberanza. Riccardo ha detto che fa un po' paura per una bambina piccola, ma Vale ha esclamato "tata mio" (tata è il nome per tutte le bambole e i pupazzi) e la portato di corsa in camera sua. Ci è voluto un po' prima che riuscissi a farmi restituire il povero Mostrangelo. Ora: Vale è un po' grezzarella, ma insomma, spero che possa piacere anche a Dafne. Grazie Melissa per aver scelto di adottare una mia creaturina così.... mostriciosa!
Commenti
E poi, come si suol dire, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace... e questo mostricino è così colorato, che probabilmente piacerà alla piccola Dafne! ;)
ciao ciao
Chiara
Sissì, appena sarà ultimata e ordinata ve la farò vedere :-)))
Un sorriso.
Niki
Niki, un sorriso anche a te!
@francesca
hai ragione, la fotograferò in preda al delirio...!! ;-))
Saluti
tania
Cara Tania ciao, ne sarei felice, certo! Scrivimi su antonella@illustrazione.ch per dirmi se hai preferenze di colori, forme e fantasie... :-*
E che bello che adesso il mio Mostrangelo ha un fratellino!!
Che felicità!