Recuperati, ritagliati, sigillati!
Nelle riviste, soprattutto di arredamento, ci sono sempre delle immagini bellissime. Io ho tenuto quelle che mi piacciono di più, e dove un soggetto a fantasia è grande abbastanza da poter essere ritagliato. Una tenda, una tappezzeria, un vaso,... Poi ho appoggiato la pagina a rovescio sul vetro della finestra e ho applicato il nastro biadesivo in corrispondenza della parte di fotografia che mi interessa. Ho ritagliato le strisce di nastro ed ecco fatto. Ho deciso di sigillare i vasetti di marmellata, e chiudere i sacchetti trasparenti nei quali metto i biscotti, ma gli utilizzi possibili ovviamente sono tantissimi!
Commenti
:)
sissì, proprio una cosina lampo, ma una striscetta così può fare la sua bella figura...! ;-)
Anna
Wow! Così ora però, con l'idea delle riviste, farò la cernita prima di buttarle...
ciao ciao
Chiara
Benvenuta cara, ne sono felice!
@Chiara
Diventa una mania... vedo chiudipacco potenziali ovunque, in fondo anche nella carta dei quotidiani, e ti dirò di più, pure nella Gazzetta, così tutta rosa...!!
@Silvia
Grazie a te!!
Buona settimana!
Arrivooooooo
p.s. dovevi vincere tu... ci speravo!!!
Ciao baci clod
Sei molto carina Clod, ma no, è stato giusto così! Io in questo periodo davvero sono troppo assente per meritare un premio! Oggi però iniziamo il trasloco, e dopo un periodo di assestamento, tornerò ad essere più propositiva!
Ciao cara, che piacere ritrovarti! Il nastro biadesivo con striscetta io lo trovo alla Brico. Un abbraccio.
Grazie
Hai perfettamente ragione. Volevo infatti pubblicare qualche immagine di come usare queste fascette,ma nell'appartamento in cui eravamo fino a pochi giorni fa (siiiiiiiiiiii, siamo tornati a casa!!), davvero non avevo il materiale necessario. Rimedierò prossimamente...
No Anna. Metto solo il nastro bi-adesivo sul rovescio dell'immagine. In questo modo ottengo delle strisce adesive, ma opache. In questo modo poi, siccome le strisce rimangono di carta, se le uso per sigillare ad esempio un vasetto di marmellata, al momento di svitare il coperchio la striscia si strappa, esattamente come i sigilli industriali...