A soldo donato...
Non si guarda il pancino...! Credo di aver già scritto in merito a questo tema. Regalare soldi è impersonale e poco fantasioso, e in genere lo evito. Ci sono situazioni nelle quali però davvero è la soluzione migliore, o è necessario perché dovete restituire un prestito, pagare qualcosa che avete chiesto di acquistare per voi, contribuire a una spesa comune... Ecco, questa è una proposta per non infilare i soldi in una busta e via! E poi, vero che la banconota, così ripiegata, davvero sembra il tessuto di una magliettina mimetica?!?
Commenti
Buon anno Antuche!
e°*°
Buon anno a te, Riccardo, Valentina e tuo marito,
con affetto Francesca-kinà
P.s. la casa procede bene nonostante il freddo?
:-)
@elena fiore
;-) Buon anno a te elena cara!
@Stefania
Sono felice se ti potrà essere utile!
@Francesca-Kinà
Anche a voi buon anno cara. I lavori procedono e ed io li affronto giorno dopo giorno, senza pensarci troppo, che se non mi viene l'ansia... Oggi pomeriggio devo vuotare tutta la cucina (!) perché domani verranno a smontarla. Quindi ce ne dovremo andare per qualche mese! È già quasi tutto inscatolato, mancano solo i bimbi! ;-))
@Elena-koaladebista
Ma grassssie!! :-D
Molto funzionale l'idea del biglietto ... la terrò ben presente.
Hai mai pensati di fare biglietti di auguri con gli Antùche?
ciao
Francesca
i bimbi sono riusciti a divincolarsi... ma il marito, quello è bello e impacchettato!! ;-)
Proprio in questo momento stanno demolendo la cucina e io sono un po' malinconica. In fondo, anche se per lasciare il posto al nuovo e al meglio, è pur sempre una parte di vita che se ne va, insieme a mille ricordi. La cucina poi è veramente, e ora ne ho la certezza, il cuore della casa!
@le fate del feltro
hihihi... quasi un biglietto mimetico...! ;-)
Un bacione Anto, buon anno!