Opplà, la giraffa eccola qua!
Vi ricordate quando avevo trasformato il mio ritratto e quello di mio marito in Antuche? Adesso ho "tridimensionalizzato" anche una giraffa e mi da una grande soddisfazione perché è il primo Antuche grande che realizzo. E poi la trovo simpatica, così strampalata, ma il merito non è certo mio, ma dell'autore del dipinto che ho "ricopiato", come diceva lui!
Commenti
Il disegno è del tuo bimbo?
Intanto grazie per i consigli. Io non ne so nulla di frutta sciroppata ma ho seguito un procedimento suggeritomi da chi ne sa davvero, mi sa che ho sbagliato qualcosa, ma non so proprio cosa! Lello sta benissimo ed è felice e non mi sono assolutamente dimenticata. Aspetto di passare questo periodo molto impegnato e poi lo fotografo e lo posto e ti mando tutto.
Sono in ritardissimo lo so, ma proprio non riesco. Ti abbraccio. La giraffa è deliziosa, come tutte le tue creature, meravigliose.
Un bacio e a presto
è davvero simpatica la giraffa... bravissima!!
baciotti eli
Sissì, l'ha fatto Riccardo, ma quando andava ancora all'asilo. Ora purtroppo i suoi disegni sono inutilizzabili. Aspetto con ansia quelli di Valentina e attingo alle vecchie riserve...
@Francesca, Beta, federica e Mammagiramondo
Grazie, anche da parte di Ricky, siete troppo carine!
@Viola
Ciao! Non c'è mica fretta, lascia che si adatti al suo nuovo nido. E poi io non so da quanto non riesco ad aggiornare il mio sito!!
@Pandora, AbcHobby.it
:-))
@Vanesia
La coda è troppo buffa, è vero! :D