AAA Giordano cercasi!
Vi ricordate che tempo fa vi avevo annunciato la nascita di "Giordano gufo talismano"? Tutta contenta avevo preparato i suoi bagagli e con tante raccomandazioni lo avevo mandato a Venezia da Viola. È vero che il viaggio per un gufo inesperto e non ancora molto bravo a volare poteva essere lungo e paricoloso, ma io avevo fiducia in lui. Bé, mi sono sbagliata! Forse Girdano ha smarrito la via, forse è stato rapito, o forse ha preferito proseguire il suo viaggio fino alle calde e affollate spiagge del Bel Paese. Fatto sta che da Viola non è mai arrivato. Disperate, Viola ed io, abbiamo deciso di cercare un nuovo uovo ed ecco che è nato il fratellino di Giordano. Ve lo presenterò a tempo debito. Per ora vi mostro Giordano. Se lo avete visto per favore chiamatemi!
Commenti
Anto, immagino che tu e Viola abbiate perso le speranze di ritrovarlo...sono proprio curiosa di vedere il fratellino..Valentina come sta? e tu stai lentamente prendendo un ritmo di vita normale? un abbraccio e tanti baci, a presto!Kinà
Dove si sarà perso?
Starà bene? Si è solo preso una lunga pausa di riflessione?...boh...mi sembra strano comunque, appena nato e già con tanti pensieri?
Non lo so, spero solo che un giorno torni, o da me o da te......
Lo vorrei tanto....
Mi ero già affezionata.....
Spero che stia bene e aspetto con ansia il suo fratellino.....
Un abbraccio e ti ringrazio tanto...Antonella,sei stata davvero gentile....
Dai un bacione anche alla tua piccola.
Hai proprio ragione, forse avrei dovuto insegnarali un po' di buone maniere prima di spedirlo a Viola!! Valentina cresce e incicciottisce, e fa la brava. Certo i ritmi sono cambiati. Io che ero abituata a correre in giro tutto il giorno come un'indemoniata... adesso mi pare che il tempo si sia dilatato e devo capire che ora il mio lavoro è occuparmi di lei. E basta.
@Viola
Cara Viola, non ti dico che ansia, adesso che devo lasciar partire anche questo nuovo pulcino... Comunque, riflettendoci, credo che avendolo spedito dalla Svizzera ho dovuto dichiarare il contenuto del pacco per la dogana, che è stato scritto sopra. Ecco, credo che qualcuno, leggendo "pupazzo", abbia pensato di fare un regalo gratuito al proprio bimbo. Mi consolo sperando che sia andata così, e che il nuovo padroncino lo tratti bene...
P.s a me viene un'ansia ad ogni spedizione (anche con il corriere giallo-rosso)a volte faccio il tracking e vedo i miei pacchi nei posti più improbabili.
Baciotti a te ed ai piccoli antouche :)
P.s a me viene un'ansia ad ogni spedizione (anche con il corriere giallo-rosso)a volte faccio il tracking e vedo i miei pacchi nei posti più improbabili.
Baciotti a te ed ai piccoli antouche :)
Mi unisco subitissimo ai tuoi follower!
ciao, a risentirci presto!
Mela