Tutto pronto... o quasi!
Ecco ecco, finalmente siamo pronti, almeno logisticamente, all'arrivo della nuova piccolina di casa. Questo è il suo angolino provvisorio, che ha rimpiazzato la mia craft room... La culla è un vecchio cimelio di famiglia, al quale io ho solo sostituito tendina e fodera interna optando per il bianco, ma questo già per Riccardo. In origine infatti la fodera interna non c'era. La topolina è un regalo del papà (a Ricky il primo orsetto l'avevo regalato io). Le mongolfiere volano sopra il fasciatoio e riprendono gli adesivi che decorano le pareti. Ho cucito coniglietta e ranocchio su un cordoncino di seta, e in fondo ci ho messo un piccolo pom pom rosso, che riprende la fantasia del tappeto, di alcune bandierine della mongolfiera e del cuoricino che tiene in mano il ranocchietto. Niente rosa, come da desiderio dei due uomini di casa, ma mi sembra che il risultato sia ugualmente femminile, no?
Commenti
Un bacione Anto!!!!!!!.
un grande abbraccio .
adesso comincio proprio ad essere impaziente!
@Francesca
Solo 4 mesi?! Ma non lo sapevo!
@bussola
grazie cara!
@cicoria
le decorazioni mi sono piaciute perché mi ricordano le illustrazioni dei vecchi libri francesi...
@Rory
è carina vero la culla? Sapessi quanto l'ho spinta su quelle ruotine traballanti quando ancora conteneva Riccardo...!!
@mad
hai ragione, vola davvero! A me sembra impossibile che 9 anni fa mi ritrovavo esattamente nella stessa situazione... un abbraccio grande a te!
sissì, adesivi e mongolfiera Ikea. È vero che noi creative dovremmo fare qualcosa di "fatto da noi" ma il tempo è così poco e senza la mia craft room proprio non ce la fò...! :-/
Sospiro di sollievo sul rosa... l'intuizione era quella giusta per fortuna ;-P
Ma... che te lo dico a fà??
(secondo me noi si comunica telepaticamente superando le frontiere ;-))
Bacino al panc-ormai-one
Cristina
(però solo di giorno eh...di notte si dorme!) ^___^
Un bacino
Tatti
Sissì, adesso siamo proprio curiosi di conoscere la nuova topina di casa!
@Ork'Idea Atelier
Ahahahah, ma Cristina, prossimamente la culla sarà piccina!!! Però come consuocera mi piaceresti un sacco! Viste le continue e inspiegabili coincidenze, in fondo non mi stupirei neanche molto... ;-)))
@Tatti
Nooooo di notte noooo. Aiuto non sono più allenata ad alzarmi... (anche se adesso, causa pipì, mi alzo più che se dovessi allattare...) Certo che Madre natura pensa proprio a tutto!!!