Quante ispirazioni!
Siamo stati qualche giorno in Toscana, perché quest'estate l'unica vacanza che prevedo sarà... in Clinica... ;-). Però abbiamo fatto il pieno di buon cibo, sorrisi, tante risate, un cappello tutto nuovo per il mio ometto e tante, tantissime ispirazioni al Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle! Ve ne lascio qualcuna, di ispirazione, chissà che sia utile anche voi!
Commenti
un bacione a te mia cara!!!!.
bacio grande
Cristina
Ciao cara, ma grassssie!
@Amrita
Ma come? Era chiuso? Però che eroica sei stata... ;-))
@Ork'Idea Atelier e AbcHobby.it
Avete ragione, ho ANCORA l'espressione dolce dell'attesa, e non ancora quella sfatta delle notti insonni... :-S
@Ciri
Bella la scultura/fontana vero? Il parco vale davvero una visita!!
E che belle fotografie! Il parco dei Tarocchi è una meta che ho nei miei "to do" da tanto tempo e non vedo l'ora di riuscire ad andarci; sono certa che è magnifico!
Tu come stai??? Voglia di muffins eh!!!!
Per risponderti su Patapon; non ho rag doll ma so che lui è una miscellanea di tutte le razze possibili ed immaginabili. Mamma bastardina e padre ignoto (sigh!)
Un bacio grande a te (sai che vedo la nostra preziosa Ork'idea tra esattamente 7 giorni?? Brinderemo a te ed al tuo panzone!).
i muffin sono il risultato dell'unica passione rimasta accessibile. Ho dovuto, con somma disperazione, sgomberare la mia stanza creativa per far spazio alla signorinella, e fino a quando non avremo fatto i lavori di ristrutturazione che abbiamo in programma, non riuscirò a creare più un bel niente!! Tutte le mie cose sono stipate in scatoni irraggiungibili! :-((
Davvero vedi Orchidea?! Che bello, abbracciala forte anche da parte mia!!!
Che triste notizia che rimmaremo per un po' "orfani di Antuché".... Ma credo che questa tua creazione sia ancora molto più entusiasmante per voi!!!! Un grande abbraccio!
Ho visitato anch'io questo parco dalle mille ispirazioni.
Tanto quanto il Park Guell, che ha dato una svolta alla mia vita.
Tu, bellissima!
Bottoni in pet meravigliosi e muffins da leccarsi i baffetti dato che non li ho ancora tolti :-)
Beso, ciao!
elena°*°
Tu sei troppo buona! Park Güell mi manca, come pure Barcellona, ma è un desiderio che prima o poi riuscirò a concretizzare (temo più poi che prima...). Ma anche Vienna e la sua Hundertwasserhaus sono un sogno!!