Un pizzico di vanità!
Probabilmente o ti piacciono, o proprio no. Io le ho viste sabato mattina e me ne sono innamorata. Del loro colore primaverile, del taglio un po' Anni 50, del fatto che almeno sono una cosa diversa. Sono le nuove scarpe Lady di Kartell. Certo, sono in gomma (riciclabile al 100%) e fa un po' impressione, ma poi ho pensato che se riusciamo a chiudere i piedi in stivali alti, perché non dovrebbero andare bene delle scarpine così aperte. Il tacco di 10 cm però, ora come ora, mi fa sembrare piuttosto un fenicottero, per cui per indossarle dovrò aspettare ancora due mesi...
Commenti
Anche io ultimamente sto cercando delle scarpe (ballerine o bamboline, come preferisci tu, perchè io con i tacchi proprio non riesco ad andare d'accordo) con questi colori.. così primaverili che mi risvegliano pure l'umore trsite (quando mi capita di esserlo;).
Un bacione carissima Anto!.
Ciao cara! Pensa che di questa linea esistono anche le ballerine, anzi sono nate prima loro... ma non ho saputo resistere al tacco... Però ciò che indosso tutti i giorni sono proprio ballerine. D'oro però! ;-))
bacione
Cristina
buona primavera anche ai piedini :)
io sono barbara:)
Ciao Barbara, piacere di conoscerti e benvenuta!
Mitica che ti ci arrampichi, sei 100% femmina in tutte le occasioni! Cathy