Benvenuto al cucciolo di Cristina!
Conoscete tutti Cristina dell'Ork'Idea Atelier e sapete bene che in questi giorni è stata assente per... maternità. Io desideravo creare un pupazzo-sonaglino per il suo cucciolo, per dargli il benvenuto. Cristina voleva un angioletto custode, io volevo che fosse morbido, che fosse fatto però di diversi materiali, in modo che potesse offrire delle sensazioni sensoriali, e volevo che avesse un punto stretto, in modo che anche delle manine piccole piccole lo potessero afferrare. E poi volevo che sorridesse, che avesse un cuore e che si potesse anche appendere. Insomma ho voluto un sacco di cose e forse ho perso un po' di vista l'obiettivo ultimo. Questo è l'Antangelo che ne è risultato, tenuto in volo dalla manina non più piccolissima di Riccardo, in una sorta di passaggio del testimone. Ho aspettato che Cristina lo ricevesse prima di mostrarvelo, e quindi faccio solo ora i miei auguri alla mia neo-mamma preferita e do il più splendido benvenuto al suo piccolo Emanuele.
Commenti
Cristina
Graaazie cucciolino! Dopo lunghe ed estenuanti trattative siamo giunti a una scelta... Che poi è il nome che avremmo dato a Ricky se fosse stato una bimba. Teniamo però il segreto! Sappiamo già tanto di lei che questa sorpresa la vogliamo fare...
.... Ed ora suspence per la prossima "new entry" in terra Elvetica... Stringo le alucce! Cathy
Bello tanto!
Buon week, ciao°*°
elena
Hihihi per la nuova svizzerottina ci vuole ancora un attimo di pazienza, per ora è "alta" 40 cm per la bellezza di 1,4 kg!
@elena fiore
Grazie di cuore cara Elena!