La (buona) volontà aguzza l'ingegno
Non ho la costanza e la disciplina necessarie per gestire il funzionamento dei molti premi che circolano sui blog (e qui mi devo scusare con Ciri e Cristina), ma spesso provo il desiderio di premiare una blogger che per un motivo particolare mi ha colpita. Ecco allora che mi sono ingegnata e ho creato una coppa della casa, che assegnerò di volta in volta, e per motivi diversi, a chi mi sta particolarmente a cuore. Ovviamente le assegnerò e basta, senza nessun tipo di vincolo per ritirarla e per riassegnarla. Se poi chi la riceve desidera pubblicarla sul suo blog, ne sarò naturalmente ben felice, ma non dovrà in nessun modo sentirsi in obbligo di farlo! La mia prima coppa desidero assegnarla a Fata Bislacca, per diversi motivi. Prima di tutto perché la sua-mia fatina ha tenuto a battesimo questo blog, poi perché Cathy mi ha dato tanti preziosi consigli, per i quali le sono davvero grata. Quindi, cara Fatina Bislacca, a te assegno il trofeo "Madrina d'onore!".
Commenti
Un grande grazie cara Anto, mi preparo per la cerimonia ufficiale di premiazione con stampa ricchi premi e cotillons!!!!
Ti strizzo l'occhiolino! Cathy
Ehi, già mi godo questa atmosfera glamour, con tutte le fatine scondinzolanti su tacchi vertiginosi!! Sono felice di premiare te, cara fatina.
Un abbraccio
E grazie a te Antuchina che me l'hai fatta incontrare sulla mia strada.
bacio
Cristina
E allora il mio grazie si allarga a tutte voi (non che non fossi già grata per avervi incrociate sulla "ragnatela"!!!!). Mi sento banale; ma felice!