Uno schizzo e forse un'idea
Siccome Riccardo è in piena fase aliena, e a me tocca seguire con lui cartoni animati popolati da mostricelli di ogni genere e tipo, stavo pensando che la nuova linea di segnalibri per la primavera-estate, potrebbe proprio raffigurare un extraterrestre colorato e spiritoso. Pensavo di usare la stessa sagoma per tutti, ma di variare i tessuti, usandone di tutte le fogge e colori. Farò un tentativo e chiederò il vostro parere...
Commenti
Ok, la mia lista dei desideri si allungherà di sicuro.
ma perchè non apri un negozio online?
Buona giornata Anto bella.
Cristina
Ce l'ho ce l'ho... Lo trovi all'indirizzo www.antuche.ch. E poi devo rifornire due negozi a Lugano, che vendono i miei segnalibri e i miei salvadanai...
Buona giornata a te cara.
La casa degli Antuche la conosco "bene", non ho verificato chi ti abbia fatto la grafica e la mappatura a casa (sei stata tu?), ma è davvero un gran bel lavoro web.
Ma la Casa degli Antuche viene aggiornata, quello che ho disponibile è lì... Il sito l'ho fatto io e le illustrazioni pure, ma ci sono ancora parecchie cose da sistemare. Quando avrò più tempo forse... ma ne avrò di piì??! ;-)
Immagino tu lo faccia per lavoro... (quanti lavori hai?? ;-)))))
Sei assolutamente bravissima!!!!! E che questo già lo sapevo. ma ora lo so ancora di più.
Il tempo???? mah... vedremo. Preparati ad installare Skype che così tra un pannolino e un Antuchino ci conofronteremo a voce ;-))
Bacio
Un abbraccio e buona serata!.
Grazie per la fiducia... ;-). Ho prodotto un mostricello grande a mo' di campione. Domani ve lo mostro...