Passa ai contenuti principali
Ci sono riuscita!
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato, perché questa pupattola mi sembra davvero sbucata fuori dalla cornice, e dalla fantasia di Riccardo. Ho però fatto un erroraccio, per fortuna solo fotografico. Per scattare la foto ho stortato leggermente le gambette (come le ha disegnate Ricky), ma l'ho fatto dalla parte sbagliata... OOOOppps!
Commenti
Mi assomiglia un sacco vero...!? ;-))
Complimentissimi cara Antonella!, davvero un ottimo lavoro!.
Buon inizio settimana ed un abbraccio!
Grazie cara Rory e splendida settimana anche a te!
bacione
Cristina
Grazie cara. Ma che meraviglia il tuo micetto!!
Ti abbraccio, geniale come sei, anche se siamo riuscite a fare passare pure gennaio senza riuscire a trovare il momento giusto per incontrarci. Ma ce la faremo, vedrai! Cathy
Uuuuuhhh che tesoro che sei, mi fai addirittura arrossire!! Non dirmi che non hai più la casetta che ti ha fatto la mamma... Sarebbe bellissimo vederla. Se devo essere sincerissima, Riccardo non ha mostrato l'interesse che speravo. Ma insomma, dall'alto dei suoi 8 anni ormai lui "è un uomo", e certe cose non lo toccano più. Che peccato. Sarebbe quasi il caso di fare un nuovo cucciolo... ;-))
Che piacere ospitarti qui nella mia casetta, benvenuto. Adesso passo a trovarti!
Ed è incredibile come siano entrambe cariche di espressione pur non avendo nè iride nè pupille!
Bravissinmi tutti e due...continua a copiare :-) !!!
Ciao, elena°*°
Porta pazienza, anche io ci ho messo anni per dare il giusto valore a tutto ciò che mia mamma ha fatto per me. Queste cose per fortuna rimangono per sempre, anche quando vanno perse o rotte, non lo scorderà, dai retta a me!
Comunque, a te, clap-clap-clap